Una bella accoglienza per il Presidente Nazionale, Amm. Donato Marzano, in visita a Salerno per un sopralluogo in vista dell’Assemblea Generale dei Soci della Lega Navale Italiana. L’evento, ospitato quest’anno nella città campana dal 27 al 29 ottobre prossimi, accoglierà tutti i Presidenti, o i rappresentanti delegati, delle 260 Sezioni e Delegazioni LNI presenti su tutto il territorio nazionale in rappresentanza degli oltre 51.000 soci ordinari. È previsto l’arrivo di oltre 500 persone provenienti da tutta Italia.
“Ieri ho incontrato il Presidente ed il Consiglio Direttivo della Sezione di Salerno che stanno organizzando l’AGS 2022. Si tratterà di un importante momento di verifica dei risultati ottenuti e di confronto sulla linea di azione futura, nello splendido contesto della città di Salerno”, ha affermato il Presidente Marzano.
Dopo aver visitato la sede della Sezione e incontrato le ragazze e i ragazzi dei corsi di vela, canoa e canottaggio, il Presidente Nazionale, insieme al Direttore Generale Gabriele Botrugno e al Presidente della Sezione LNI di Salerno Fabrizio Marotta, è stato ricevuto dal Sindaco del Comune di Salerno Vincenzo Napoli alla presenza dell'Assessore al Turismo Alessandro Ferrara e del Consigliere Comunale Fabio Polverino.