La Lega Navale Italiana è partner ed espositore nella 18ª edizione del Salone Nautico di Puglia (SNIM), in programma dal 12 al 16 ottobre prossimi presso le strutture del Porto Turistico Marina di Brindisi. All’edizione 2022 dello SNIM parteciperanno oltre 150 espositori del comparto nautico e gli spazi espositivi copriranno un’area di 20.000 m². La Lega Navale sarà presente con uno stand e delle attività in programma. In occasione della cerimonia inaugurale, mercoledì 12 ottobre, è previsto un intervento del Presidente Nazionale della Lega Navale Italiana, Amm. Donato Marzano.
La LNI e lo SNIM hanno siglato recentemente una convenzione che consentirà ai soci regolarmente iscritti alla Lega Navale Italiana di acquistare il biglietto d’ingresso al Salone al prezzo agevolato di 5€.
“La Lega Navale Italiana partecipa quest’anno, come in altre occasioni, al Salone Nautico di Puglia con uno stand e diverse attività. Si parlerà di formazione nautica, di sport, di ambiente e soprattutto di nautica solidale, con le diverse iniziative che le Sezioni mettono in campo per consentire a tutte le persone, a prescindere dalle disabilità fisiche o mentali, dalle condizioni sociali o economiche, di vivere compiutamente il mare. Vi aspettiamo al Salone e al nostro stand”, ha affermato il Presidente Marzano.