Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Con questo accordo di collaborazione, il M.I.U.R. e la L.N.I. si impegnano a promuovere iniziative comuni finalizzate a educare e sensibilizzare gli studenti

 

La Lega Navale Italiana, in applicazione del proprio Statuto, da sempre rivolge le proprie attenzioni in modo particolare ai giovani. Proprio per dare impulso a questo aspetto, è stato recentemente rinnovato il Protocollo d’Intesa con il Ministero per l’Istruzione, l’Università e la Ricerca, dal titolo significativo di “Vivi, rispetta, difendi il mare e il suo ambiente”.

Con questo accordo di collaborazione, il M.I.U.R. e la L.N.I. si impegnano a promuovere iniziative comuni finalizzate a educare e sensibilizzare gli studenti di ogni ordine e grado alla tutela e al rispetto dell’ambiente marino e costiero.

Allo stesso tempo, l’impegno è rivolto a favorire lo sviluppo delle conoscenze delle attività riconducibili al mare e delle competenze ad esso connesse, da parte degli studenti e delle studentesse.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PROTOCOLLO D'INTESA

Pin It