Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Si è concretizzata lo scorso 14 febbraio, con una circolare del board di World Rowing, l'assegnazione all'unanimità del Mondiale di Coastal Rowing e delle Finali di Beach Sprint per il 2023 al Comitato Organizzatore Locale di Barletta, di cui fa parte anche la Sezione LNI della città pugliese.

“La competizione si svolgerà lungo le rive del Mare Adriatico e l'emozionante natura del canottaggio costiero si adatterà perfettamente a questo ambiente.  Non vediamo l'ora di lavorare con il comitato organizzatore per rendere questo evento davvero memorabile", ha dichiarato il Presidente del World Rowing Jean-Christophe Rolland.

Due appuntamenti che caratterizzeranno il Lungomare Pietro Mennea presumibilmente tra la fine di settembre e la prima metà di ottobre. Barletta ha ottenuto questo riconoscimento anche grazie ai due campionati italiani di Beach Sprint organizzati nel 2021 e 2022, alla serietà e professionalità dimostrata dalla Sezione LNI di Barletta, da tutti i componenti del COL e al sostegno dell’Amministrazione Comunale.

 

FOTO: World Rowing

Pin It