Dal 3 al 7 Marzo 2021 è in programma a Civitavecchia, presso la Lega Navale Italiana – Lungomare Ammiraglio Thaon de Revell, uno Stage di vela della FIV per la Classe iQ Foil Olimpica. Per tutto il periodo, il Tecnico Federale Adriano Stella terrà allenamenti in mare e lezioni a terra per gli equipaggi presenti.
Lo stage è riservato agli atleti nati negli anni 2004 e antecedenti e, per ragioni di sicurezza ed efficacia del lavoro, saranno ammessi un numero massimo di 12 atleti individuati dallo Staff Tecnico tra quelli segnalati dai Circoli.
Gli atleti presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle “COVID 19 - Indicazioni tecnico-organizzative per le attività del Settore Assoluto”
L’attrezzatura tecnica ammessa sarà esclusivamente iQFoil Olimpica 8 mt. e 9 mt ed i partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza, ivi incluso il rimessaggio delle attrezzature.
Coloro che fossero interessati, dovranno comunicare l’intenzione a partecipare entro il 25 febbraio, attraverso il proprio Circolo, alla FIV - Settore Assoluto di Preparazione Olimpica e Alto Livello (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Entro il 26 febbraio, saranno inviate risposte di accettazione.
N.B.
I partecipanti minorenni dovranno essere accompagnati e dopo l’orario di fine attività del giorno saranno affidati al proprio tecnico/accompagnatore.