Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Il nuovo yacht presenta un’evoluzione sia dal punto di vista stilistico-funzionale, che da quello prestazionale

Grandi novità al Boot di Dusseldorf per Ferretti Group, che in Germania ha presentato, in anteprima mondiale, il nuovo Pershing 8X. Realizzato in fibra di carbonio, lo yacht è stato progettato da Fulvio DeSimoni in collaborazione con il Comitato Strategico di Prodottodi Ferretti e il Dipartimento Engineering del Gruppo.

Il nuovo Pershing 8X presenta un’evoluzione sia dal punto di vista stilistico-funzionale, che da quello prestazionale. Lo sport-fly,infatti, garantisce leggerezza e velocità, ma anchemaggior comfort a bordo. X Galassi, AD di Ferretti Group, non ha dubbi: “Sarà la nuova Ferrari del nostro marchio”.

Oltre al nuovo Pershing 8X, Ferretti ha proposto anche il nuovo Riva 90' Argo, un 90 piedi nato dalla collaborazione con Officina ItalianaDesign. Annunciati poi quattro nuovi concept: il super yacht semi-dislocante Custom Line Navetta 30, il Ferretti Yachts 720, il megayacht CRN 70M e il 48 Wallytender.

Pin It