L’appuntamento è per le ore 09:00 presso il porto di Torre S. Giovanni
La Lega Navale Italiana – Puglia è lieta di comunicare che domenica 23 giugno avrà luogo la manifestazione “NavighiAmo”,inserita nell’ambito del progetto sociale “Terra e Mare”.
NavighiAmoè un generatore di sorrisi, ideato per i naviganti speciali, i loro familiari ed assistenti, per trascorrere una mattinata in barca per godere ed apprezzare le acque limpide del mare di Torre San Giovanni di Ugento.
L’evento, coordinato dal Delegato Regionale L.N.I. per la Puglia, Ing. Andrea Retucci, è organizzato dalla Sezione L.N.I. di Torre S. Giovanni – Ugento, in collaborazione con l’Automobile Club di Lecce, il MotoclubSalentum Terrae, l’Associazione LAICA, l’Associazione Cuore Amico e con il patrocinio della Provincia di Lecce e del Comune di Ugento.
L’appuntamento è per le ore 09:00 presso il porto di Torre S. Giovanni. Al rientro in porto, i saluti delle Autorità, un ricco buffet e nel primo pomeriggio, una visita guidata al Castello di Ugento.
E’ gradita la prenotazione, comunicando la tipologia di disabilità, ai seguenti contatti:
- Moto Club Salentum Terrae: 328.9675151 – Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Delegato Regionale L.N.I. Puglia: 335.7087301 – Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Sezione L.N.I. Torre S. Giovanni: 338.3941265 – Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.