Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

L’ASD della Lega Navale Italiana di Carloforte ha organizzato una tre giorni di sport con il Vela Day, un programma dedicato agli appassionati ed ai cultori della vela di tutte le età, che si terrà dal 18 al 20 giugno 2021 a Carloforte, presso la sede della Nautivela in località Giunco.

La LNI locale ha quindi aderito all’iniziativa nazionale della FIV, in collaborazione con Kinder Joy of Moving ed insieme a molteplici società affiliate in tutta Italia, per promuove la cultura del mare e lo sport velico.

“Sarà un evento gratuito, dedicato a tutti coloro che, dai sei anni in poi, vogliono scoprire il fascino della vela nelle sue varie forme e particolarità, con la possibilità di tesserarsi per chi intende praticare la disciplina”, ha dichiarato Bernardo Camboni, Presidente della Lega Navale Italiana di Carloforte.

Nella tre giorni, gli istruttori federali terranno lezioni teoriche, su nozioni veliche e marinaresche, e pratiche, con uscite in mare e dimostrazioni su Optmist, 420, Orion 18 e tavole a vela Techno 293.

 

Per le pre-adesioni, gli interessati possono:

  • rivolgersi alla locale sezione LNI (viale Osservatorio Astronomico), dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00;
  • chiamare il 3339688610;
  • inviare una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Pin It