Grande successo per Alessandro Torzoni (Lega Navale Italiana Piombino) che si è aggiudicato la terza Regata Nazionale Windsurfer –Trofeo Gian Franco Gessa di windsurf disputata nel fine settimana a Cagliari.
Già leader della classifica provvisoria dopo le tre regate di sabato, nella sfida di domenica Torzoni ha contenuto l’assalto degli inseguitori, favoriti da condizioni di vento più leggero rispetto alla giornata di sabato. In gara anche Pietro Sibello, al primo confronto in mare dopo la finale di America’s Cup come randista di Luna Rossa Prada Pirelli.
Alessandro Terzoni, primo classificato in overall e nella categoria Pesanti, si è detto entusiasta del successo: “E’ stata una competizione molto equilibrata. Le condizioni di ieri hanno spianato la strada a me e agli altri Pesanti, oggi il vento è calato e ha favorito i più leggeri. Io ho dovuto arginarli, ma anche per questo è stata una regata molto tirata e divertente”.
Grande soddisfazione espressa dal Presidente Nazionale, l'ammiraglio Donato Marzano, per il successo dell’atleta della Lega Navale Italiana Piombino.